La prima Neve 14 Ottobre 2021
La perturbazione della notte ha portato la prima neve che ha coperto i monti Sibillini, di certo non posso non andare ad ammirarla in moto consapevole che l’inverno, la mia stagione preferita, sta arrivando.
I rilievi e le vette coperte di bianco, il tempo prima discreto poi bellissimo con le nuvole alte sopra le montagne a nobilitare un paesaggio già di per se da cartolina mi accompagnano prima verso Sassotetto, il lato più a Nord della dorsale, poi con un continuo saliscendi verso Ussita e Castelluccio di Norcia fiancheggiando tutta la catena montuosa.
Di curva in curva, di piega in piega, il panorama mi regala scorci unici dal monte Bove alla Priora, dal monte Porche alla Sibilla, dalla cima del Redentore al Vettore ho veramente un bel da fare per non perdermi nulla di quello che ho intorno!!!!!
Anche oggi fortunatamente ho avuto la sensazione di sempre, passano gli anni, cambiano le moto ma resta intatta la mia attrazione e la felicità che provo nel percorrere le strade al cospetto delle montagne innevate che mi regalano paesaggi da fiaba, è proprio vero, è tornato il tempo del lupo.....