Dalle nebbie di Castelluccio..."Cala la nebbia ma il mio cuore sente ciò che l'occhio non vede rendendo tutte le cose di un'incertezza affascinante"
Dal gelo del Terminillo.... "Amo la durezza, la solitudine e la quiete del gelo, ma non c'è gelo capace di sfidare o scalfire la passione che ho accumulato nel mio animo"
Dalle nuvole e sole dei Sibillini.... Dopo che le nuvole hanno riempito il cielo di lacrime, il sole le asciuga col suo sorriso lasciandole vagare libere nell'aria, alla pari dei sogni che spaziano nella mia mente.
Dalla neve degli Appennini.... Solo il bianco della neve può avvicinarsi alla bellezza dell'azzurro del cielo possedendo in più il segreto di ridare al mio spirito un alito di gioia infantile che gli anni mi hanno impietosamente strappato.
Dalla mistica Assisi.... Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto del Beato Ubaldo, fertil costa d'alto monte pende, la dov'ella frange nacque al mondo un Sole, però chi d'esso parlare vuole non dica Ascesi che direbbe corto, ma Oriente se proprio dire vuole... (Divina Commedia, canto XI° del Paradiso)
....Buon Natale a tutti i lettori del mio blog
V I D E O